Rinvio VI Terminillo Marathon al 6 Giugno 2021

Domenica 6 giugno 2021: nuova data per la Terminillo Marathon
La Terminillo Marathon è sinonimo di grande festa dello sport e della nostra montagna reatina, nata con l’obiettivo di promuovere lo sport che amiamo e il nostro territorio che vuole rilanciarsi dopo il dramma del terremoto nel 2016.
In questo momento critico per le tante perdite e per la sofferenza che stiamo provando con l’emergenza sanitaria del Coronavirus, riteniamo che non ci sono le condizioni necessarie per il normale svolgimento della nostra manifestazione perché vogliamo tutelare in primis la salute dei partecipanti e delle rispettive famiglie, degli addetti ai lavori, dei volontari e di tutti coloro che contribuiscono allo svolgimento della nostra festa senza aggravare la situazione sanitaria. Oltre alla granfondo è stata annullata anche lo svolgimento della Randonnèe.
La festa è soltanto rinviata di un anno: il 6 giugno 2021!
Torneremo presto a pedalare, ne siamo certi e siamo impazienti di farlo, ora però è il momento di lottare contro questo male e di rispettare i decreti governativi che ci impongono di restare ancora a casa.
La quota di iscrizione è congelata per il 2021 ma per gli aderenti ai circuito circuiti Fantabici e Due Mari seguiranno presto aggiornamenti sulla gestione delle quote abbonati.
Lo Staff della Terminillo Marathon vi abbraccia tutti e vi aspetta appena possibile alla Montagna di Roma per pedalare insieme sulle nostre strade con il massimo dell’entusiasmo e più forti di prima!

In allegato comunicato Ufficiale

Rinvio Terminillo Marathon