Prosegue spedita la marcia di avvicinamento allo start della terza edizione della Terminillo Marathon-Biemme in data domenica 4 giugno che accoglie i circuiti Fantabici e Master Club Circuito Tricolore.

Gli organizzatori di H4F Sport continuano a mettere a punto i vari dettagli sul piano tecnico e sportivo per permettere ai partecipanti di trascorrere una giornata indimenticabile all’ombra della Montagna di Roma valorizzando al meglio il connubio tra sport e promozione del territorio reatino.

Riconfermata la location di Pian de’ Valli ospiterà i due traguardi del percorso medio di 90 chilometri e del lungo di 116 chilometri dopo aver toccato nella parte iniziale la Piana Reatina sottostante e la Valle Santa con partenza ai piedi della salita a Vazia in via Maestri del Lavoro.

Intanto Giovedì 25 Maggio  è il giorno della presentazione della Terminillo Marathon.

Appuntamento alle 18:00 di Giovedì presso la Sala Consiliare del comune reatino (Piazza Vittorio Emanuele II) con le autorità e lo staff al gran completo per l’illustrazione di tutti i dettagli dell’evento, l’occasione sarà gradita per presentare altre iniziative che verranno realizzate nei prossimi mesi.

Tutto lo staff vi aspetta numerosi.